-
e mi sento come un sedicenne…
Categoria Zales -
eeeeeeee eeeeeee vvvVVVVVVAAAAAIIIIII!!!!!
Categoria Zales -
è arrivato il momento per tirare fuori l’aquilone!
Categoria Zales -
e ora non voglio più sentir parlare di Nostos per almeno un mese!
Categoria Zales -
con strane forme e colori strabilianti… e la chiami INNOVAZIONE? a me sembra un acido….
Categoria Zales -
“[…] Gesù Stambecco!” versione figurativa del “..vivere la cristianità negli ultimi 2 anni…”
Categoria Zales -
pronto per l’aperitivo baretti!
Categoria Zales -
[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=mOZqRJzE8xg]simply incredible….
Categoria Zales -
Smile, it makes people wonder what you are thinking. via Funny HelloTxt
Categoria Zales -
e troppa voglia di farle…
Categoria Zales
