-
meno 7 ore…
Categoria Zales -
peccato che il tempo sia quasi scaduto… solo più 12 ore…
Categoria Zales -
è un esci gratis di prigione cosmico!!!
Categoria Zales -
e ora ci si butta sull’esploso…
Categoria Zales -
ma Germak vuole la 30-60 nell’esploso?
Categoria Zales -
maledetti impiccioni….
Categoria Zales -
e con un po’ di certezze latenti… Chi vivrà vedrà…
Categoria Zales -
monsoni in arrivo, corrente che manca, crisi isteriche… Buona serata Impiccioni!
Categoria Zales -
pioverà?
Categoria Zales -
maledetto sedile di merda
Categoria Zales
